Unicorn Spread, la crema spalmabile di Unicorno

0
Unicorn

Unicorn Spread è l’ultima trovata dell’industria alimentare, destinata a far impazzire gli amanti del misterioso animale mitologico

L’unicorno continua a conquistare i consumatori e quando il mercato chiama, i produttori rispondono. Questa volta, ad assecondare i desideri delle persone, è la catena di supermercati inglesi Asda. Per una colazione fantastica, propone la Unicorn Spread, crema spalmabile di un delizioso colore rosa, conseguenza di uno degli ingrdienti principali, il lampone.

A rendere ancor più sfiziosa ed “unicornosa” la unicorn spread, è la presenza al suo interno di caramelle scoppiettanti.

Nonostante la particolarità del prodotto, gli ingredienti utilizzanti non si discostano di tanto dalle creme spalmabili più famose. Infatti, tra i principali componenti, ci sono zucchero, latte, aromi, coloranti e burro di cacao.

Per quanto riguarda i valori nutrizionali, quelli della crema rosa scoppiettante, si avvicinano alla Nutella nostrana.

Per noi italiani, l’unica pecca di questa crema, è la reperibilità. La vendita è infatti limitata solo alla catena di supermercati inglesi e, come per altri prodotti così particolari, non è detto che venga esportata anche nel nostro Paese.

Articolo precedente“Sagrantino sotto le stelle”: il 10 agosto il borgo di Montefalco
Articolo successivoPrimitivo di Manduria Dolce Naturale DOCG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.