Il progetto per dare sostegno ai bambini malati di tumore a cui hanno aderito il locale Cottura di Aversa e la Onlus Open
AVERSA. In occasione delle festività pasquali, il ristorante Cottura ospiterà un evento all’insegna della beneficenza. Si chiama “Questione di cuore” e sarà al fianco di OPEN-Onlus, associazione nata con il proposito di dare sostegno ai bambini malati di tumore, e alle loro famiglie, attraverso progetti volti a migliorare la qualità della loro vita. L’intero ricavato delle attività in programma sarà devoluto proprio all’OPEN Onlus, per il progetto SURPASS-DOPO, ovvero il Passaporto del Guarito e l’ambulatorio DOPO (cioè Diagnosi, Osservazione, Prevenzione e dopo Terapia Oncologica).
Sono due i momenti che andranno a comporre l’appuntamento di mercoledì 17 aprile. Una cena evento con menù dedicato e una collaborazione esclusiva con la pasticceria di Casal di Principe Benito. Grazie a questa sinergia, saranno messe in vendita “le uova della solidarietà”, prodotte artigianalmente dalla antica pasticceria di Casal di Principe.