Pizza salsicce, patatine fritte e… nutella!!

0
Pizza
Credit Scattidigusto

La Pizza è nuovamente al centro delle polemiche e, questa volta, vi raccontiamo un episodio davvero insolito. Ad essere protagonista è una Pizzeria di Soccavo (Napoli), nella quale son stati richiesti tre ingredienti molto strani… salsicce, patatine fritte e nutella!!

Vi potremmo dire che si tratta di una fake news, ma lo sgomento di Errico Porzio, il malcapitato pizzaiolo, parla da sé. Può capitare di ricevere una richiesta che si discosti da tutte quelle presenti in menù, ma l’abbinamento di questa ordinazione è senza dubbio fuori dal comune.

La cliente ha realmente richiesto una pizza con salsicce, patatine fritte e nutella!

Una combo senza precedenti ma, visto che le richieste dei clienti vanno sempre assecondate, il pizzaiolo ha scelto di realizzare la bizzarra pizza. L’episodio l’ha però scosso, tanto da spingerlo a condividere l’accaduto sui social.

Porzio si è chiesto fino a che punto il cliente avesse ragione, perché i gusti son gusti, ma la voglia di preservare le tradizioni va ben oltre.

Lo sgomento del pizzaiolo è stato condiviso da un gran numero di utenti. Molti hanno  anche paragonato la pizza con quella tanto criticata firmata Cracco. Quest’ultima, sebbene abbia un costo eccessivo ed un aspetto definito poco invitante, almeno rispettava le tradizioni.

Articolo precedente“Chef per un giorno” al Formicola Borgo DiVino
Articolo successivoDa Il segreto di Pulcinella il nuovo menu di primavera

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.