Nel segno della solidarietà: “Uno chef per amico”

0

Serata ai fornelli per chef professionisti e giovani ragazzi autistici. Si sono dati appuntamento al Casale Principe ‘O Feo di Ottaviano

OTTAVIANO. Chef in carriera e ragazzi autistici si sono dati appuntamento ai fornelli, per l’evento “Uno chef per amico”. Il galà di beneficenza, organizzato da Micolorodiblu e dall’Isis De Medici, con la supervisione degli chef Tommaso Foglia, del ristorante Don Alfonso, e Gennaro Langellotti, della Pasticceria Gallucci, si è tenuto martedì 2 aprile al Casale Principe ‘O Feo di Ottaviano, in provincia di Napoli.

Gli chef che hanno partecipato all’iniziativa

Ci saranno Valentino Buonincontri di Bertie’s Bistrot, Perrella ed Evangelista della Lanterna di Mugnano, Aniello Aiello e Guido Michele Langellotti del Moon Valley. Ancora, Marco De Cesare del ristorante Amabile, Vincenzo Toppi di Amor Mio, Vincenzo Faiella di Tenerità, Antonio Di Rosa della pasticceria La Delizia. Ma anche, Ciro Catapano di Bifulco Executive, Aniello Visone di Casale Principe ‘O Feo, Salvatore Tecchia dell’ISIS de Medici, Alfonso Vaccaroed Alessia De Nicola del Ruah, Nunzio Spagnuolo del Rada, Vincenzo Ferro de L’Antica Fraconia, ed Emilio Ambrosio con le sue buonissime sfogliatelle.

Articolo precedente“I primi delle Festività”: la gara regionale degli Istituti alberghieri
Articolo successivo“So Zen”, Sunset Experience sulla terrazza più suggestiva di Pompei

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.