Moretti Forni in onda su La7 con “Mica Pizza e Fichi”

0
tinto

Da domenica 18 Ottobre alle ore 12:20 al via su La7 la nuova stagione TV del programma dedicato alla pizza condotto da Tinto, partner d’eccezione il calore di serieS

Il format TV dedicato a uno dei simboli dell’identità culturale italiana e tra i cibi più amati e celebrati, la pizza appunto, ha scelto come partner esclusivo il calore perfetto di Moretti Forni, l’azienda numero uno in Italia e leader mondiale nella cottura statica, vero e proprio punto di riferimento nel mondo per chiunque si approcci al business della pizza.

Dopo il grande successo della serie digital, dal 18 ottobre, ogni domenica, “Mica Pizza e Fichi” torna in TV con 10 nuove puntate che andranno in onda su La7 a partire dalle 12:20. Il programma, condotto sempre da Tinto, affiancherà le puntate web di #MPEF che continueranno ad andare in onda su La7.it ogni martedì e venerdì. Tra i protagonisti d’eccezione, il calore di qualità di serieS al servizio dei più grandi pizza chef al mondo, che si sfideranno con pizze speciali alla ricerca del risultato perfetto!

Moretti Forni

Una partnership quella con il programma di La7 che rafforza ancora di più la brand awareness e permette a Moretti Forni, di fatto, di entrare nelle case degli italiani la domenica ad ora di pranzo, accanto a venti tra i più rinomati pizzaioli del momento. Il cast, infatti, sarà composto da: Gino Sorbillo, Renato Bosco, Francesco Martucci, Pier Daniele Seu, Michele Colpo, Giovanni Ricciardella, Massimiliano Fraccarolo, Petra Antolini, Valentino Tafuri, Paola Cappuccio, Luca Doro, Vincenzo Esposito, Marco Quintili, Eleonora Massaretti, Luca Pezzetta, Gianni Di Lella, Riccardo Furlani, Mirko Petracci, Tommaso Vatti e Francesco Capece.

Novità di quest’edizione televisiva la presenza scrittori e scrittrici che assaggeranno le creazioni dei pizza chef di turno, fondendo in questo modo due talenti diversi, quello di chi sa emozionare con le parole e quello di chi sa farlo con i sapori di una pizza fatta a regola d’arte, che non può prescindere da un ingrediente fondamentale: il calore di serieS, la giusta sintesi di italianità, qualità, tecnologia e design a garanzia di un risultato perfetto.

Moretti Forni

serieS, il forno più evoluto e customizzabile al mondo, sinonimo di innovazione e sostenibilità, ha oltre 4milioni di combinazioni possibili che permettono di realizzare molteplici preparazioni diverse contemporaneamente, senza stancarsi mai. Sarà sempre e solo il cliente a decidere come personalizzare il proprio forno, iniziando dalle dimensioni, continuando con la scelta del piano di cottura, del numero di camere e possibilità di cinque dimensioni differenti, scegliendo tra le varie tipologie di camere specifiche per pizza, pane o pasticceria e grandi lievitati, fino alle diverse tipologie di cappa di aspirazione e agli accessori specifici per la cottura, terminando con l’esclusivo design della versione ICON, protagonista sul set di “Mica Pizza e Fichi”, iconica e innovativa grazie ai materiali scelti e alla progettazione ad hoc che riduce il rischio di urti e minimizza l’irraggiamento verso l’operatore.

Articolo precedenteParte Eleit.it, il progetto d’impresa che unisce designer, cibo e artigianato
Articolo successivoElezioni Arac: Giosuè De Simone eletto rappresentante provinciale di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.