La maestra pasticciera Anna Chiavazzo all’apertura di “Cafè Sofà”

0

Il Giardino di Ginevra – Cafè Sofà” pronto per l’apertura. Sabato 8 dicembre dalle ore 8.00 a mezzanotte la Maestra Pasticciera Anna Chiavazzo aprirà i battenti della nuova location accanto alla Reggia di Caserta, con area accoglienza e tavolini vintage, dove poter degustare leccornie dolci e salate a cura di Il Giardino di Ginevra. Il brand con laboratorio artigianale a Casapulla infatti raddoppia con la nuova sede al centro di Caserta, accanto alla Reggia Borbonica in Largo Sant’Elena 2.

“È una grande emozione. Si tratta di un prolungamento naturale della nostra produzione, abbinando al laboratorio con angolo degustazione già operativo a Casapulla, uno spazio “Cafè Sofà” curato con mio figlio Antonello Palmiero, esperto di Food&Beverage per la ristorazione gourmet – racconta la Maestra Pasticciera Anna Chiavazzo di Il Giardino di Ginevra – Da sabato 8 dicembre saremo aperti al pubblico, in modo eccezionale, per la festività dell’Immacolata e in occasione della Notte Bianca a Caserta, dalle ore 8.00 a mezzanotte. Gli orari standard saranno da domenica apertura 7 giorni su 7 dalle ore 7.30 alle 20.30”.

E per giornalisti ed esperti di settore si prevede un incontro eccezionale con degustazione esclusiva, con le anteprime 2019 delle bontà create dalla Maestra Pasticciera Anna Chiavazzo.

Un incontro programmato per giovedi 10 gennaio alle ore 18.00 – spiega Anna Chiavazzo – Sarà l’occasione per presentare mio figlio e raccontare nel modo più giusto il nuovo concept “Cafè Sofà” di Il Giardino di Ginevra, con i menù creati per la tipologia di ambientazione e permettere quindi alla nostra clientela di assaggiare no stop, dalla prima colazione all’happy hour, dal pranzo agli aperitivi serali, le delizie del nostro laboratorio di Casapulla”.

Contatti: info@ilgiardinodiginevra.it – Ilgiardinodiginevra.it

Evento 10 gennaio ore 18.00 per stampa e operatori di settore

Per accrediti stampa: Luisa Del Sorbo cell. +39 3441206383 info@gustomediterraneo.it

Artigiana per Passione, Maestra Pasticciera per Indole e Professione.

Attenta ricercatrice delle materie prime, meticolosa nello studio di antiche ricette e riscoperta di sapori genuini. L’Artigiana Anna Chiavazzo, originaria di Caserta (fortemente influenzata dalle tradizioni calabresi perché ha vissuto lì per un lungo periodo dell’infanzia), è la Maestra Pasticciera fondatrice di Il Giardino di Ginevra, che ha conquistato gli appassionati del gusto, deliziando i palati con ricette esclusive, che esaltano le tipicità locali. Da qui la creazione di: PannDiBufala, con l’utilizzo di panna di latte di bufala campana, la ricetta esclusiva dei Presidi Canditi e tanti dolci sapori, che richiamano in modo creativo le tradizioni territoriali come la Pigna di Tarallo.

Il laboratorio di Il Giardino di Ginevra è a Casapulla, a pochi chilometri dall’uscita autostradale di Caserta Nord, mentre al centro di Caserta in Largo Sant’Elena 2 accanto alla Reggia Borbonica è situato il nuovo “Cafè Sofà” con area degustazione e ambientazione vintage dove poter apprezzare comodamente seduti bontà dolci e salate di Il Giardino di Ginevra.

Ci sono inoltre numerosi punti vendita, dove poter assaggiare le ricette di Anna Chiavazzo, ristoranti e pizzerie rinomate che hanno vetrine personalizzate in varie regioni di Italia e dove è possibile scegliere in menù i dessert firmati dalla Maestra Pasticciera Anna Chiavazzo.

Articolo precedenteA Beer Attraction la “birra dell’anno” 2019 e il gotha degli esperti europei e Usa
Articolo successivoA “Food Attraction” il meglio della nuova ristorazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.