Riapertura ufficiale del bar di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, con il barman di Pozzuoli Salvatore Scamardella
NAPOLI. Piazza Vanvitelli Experience Bar apre le porte ai suoi clienti. L’inaugurazione dell’esclusivo locale che offre un nuovo concept di food e beverage a Castellammare di Stabia (Napoli). Shaker pronto per Salvatore Scamardella, il miglior bartender italiano del 2019 che parteciperà alle finali mondiali di Glasgow dal 21 al 26 settembre. Il barman di Pozzuoli ha scelto di lavorare a Castellammare dopo un’esperienza che l’ha portato a esprimere il suo talento nei migliori locali di Milano, Shanghai e Londra. Piazza Vanvitelli offre una ricca scelta di cocktail che sono ispirati ai piatti creati dai migliori chef stellati del mondo, con una particolare attenzione alla ricerca di ingredienti di qualità. Un Experience Bar unico in tutto il Sud Italia.
“Amo Castellammare, amo la mia terra e ho deciso d’investire qui piuttosto che altrove perché credo che anche attraverso l’impegno di noi imprenditori passa il rilancio economico e sociale del territorio”. Ha spiegato Antonio Cuomo, titolare del Piazza Vanvitelli Experience Bar. “Salvatore Scamardella è stata una mia intuizione – ha continuato Cuomo – È un grande professionista e ho fatto di tutto affinché potesse sperimentare e mettere in pratica la sua arte qui a Castellammare”.
Il nuovo logo del locale è una beuta da alchimista
“Ringrazio la famiglia Cuomo per questa opportunità”. Ha detto Salvatore Scamardella, il miglior barman italiano che ha scelto Castellammare di Stabia per questa nuova esperienza lavorativa. “Piazza Vanvitelli è un concept-bar unico nel suo genere, un locale fuori dagli schemi – ha spiegato Scamardella – Qui s’incontrano tradizione e innovazione. Abbiamo un laboratorio a vista e i clienti potranno seguire tutti i passaggi delle nostre creazioni”.
Il nuovo locale si candida a diventare un punto di riferimento per chi ama trascorrere qualche ora di relax, all’insegna del gusto e del buon bere.