Hamburger: il più costo al mondo si trova a Las Vegas

0
Hamburger

L’hamburger non è un banale panino, è qualcosa di così invitante da conquistare un numero indecifrabile di persone. Basti pensare che gli americani sono tra i maggiori consumatori e si stima che, in un anno, ne consumino addirittura 13 miliardi.

Un numero elevatissimo ma, probabilmente, solo in pochi avranno ceduto all’hamburger più costoso al mondo. Ebbene si, come ogni altro piatto, anche in questo caso c’è una proposta che stupisce per il prezzo elevato.

Il pregiato hamburger viene servito in un casinò di Las Vegas ed ha un costo di 5mila dollari. All’interno c’è la pregiatissima carne di Kobe, accompagnata da tartufo e foie gras.

Volando da Las Vegas a Stoccolma, troviamo un hamburger da 44 euro. Un prezzo sicuramente più contenuto per un panino che contiene ingredienti che potrebbero piacere ad un numero più ampio di persone.

Infatti, questa versione high cost, prevede Triplo Bacon Cheeseburger con 600gr di carne, insalata, salsa, insalata di cavolo, pomodori, guacamole, cipolle rosse, cetrioli e patate al forno.

Dopo aver dato spazio alle versioni più costose al mondo, concediamo uno spazio anche a quella più economica. Il panino meno dispendioso è venduto a Berlino, contiene hamburger e formaggio ed ha un costo di soli 2euro.

Articolo precedenteEnyo e Kora. Cincinnato allarga gli orizzonti del Bellone e del Nero Buono
Articolo successivoHamburger: storia e alcune curiosità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.