Finger Biscuit: i primi biscotti da dita

0
Biscotti da dita

Il sogno dei più golosi ha preso forma e, finalmente, sono stati inventati i biscotti da dita, per gustare la Nutella direttamente dal barattolo senza l’uso del cucchiaino.

Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, ha immerso un dito nel barattolo di Nutella. Impossibile resistere alla sua bontà ma, ovviamente, tale gesto non è per nulla igienico e, dopo aver gustato la crema, ci si ritrova con le dita sporche.

Paolo Ulian, designer italiano, è l’inventore dei biscotti da dito.

Finger biscuit, è questo il nome scelto per i biscotti da dita, è un progetto nato nel 2004. Fu scelto come modello espositivo per la mostra Pappilan ma, solo due anni dopo, il progetto è stato acquistato dalla Ferrero.

L’azienda non poteva farsi scappare i Finger Biscuit!

I Finger Biscuit si calzano come classici ditali da sarta e, grazie alla particolare forma, vi permetteranno di prelevare la Nutella senza sporcare la punta delle dita o i lati.

Sebbene il progetto non sia recente, la Ferrero non ha ancora commercializzato i biscotti da dita. L’azienda non si è ancora espressa su una possibile produzione, ma i più golosi sono già pronti a farne scorta.

Articolo precedenteDa Maria Mari, “Pizza, chef e Carnevale”
Articolo successivoYasu Fusion Restaurant, l’incontro tra Giappone e Mediterraneo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.