“Cene con competenze”. A La Casella va in scena Make-up e cucina

0
masseria casella

Dalla Milano Fashion Week a Pontecagnano: madrina della serata la look maker Francesca Ragone. Il fil rouge sarà il buon gusto

SALERNO. Il prossimo incontro, in programma presso la Masseria Casella di Pontecagnano, si preannuncia frizzante e dinamico come la look maker Francesca Ragone. L’appuntamento, previsto per il prossimo 3 maggio, rientra nelle “Cene con competenze”, una serie di eventi che scandiranno l’estate in masseria insieme a masterclass, giornate di wellness, mostre d’arte e concerti esclusivi, voluti dalla direzione de La Casella in collaborazione con la direzione artistica della Wedding Amalfi, di Alessandra Petillo ed Annachiara Varriale.

Francesca Ragone

Nel corso della serata, la make-up artist Ragone, inviata speciale per il programma Rai “Detto Fatto” e madre del marchio “Beyouty”, forte della sua ormai annuale partecipazione a eventi di prestigio (New York, London e Milano Fashion Week, Mostra del Cinema di Venezia, Altaroma e Festival Internazionale del Cinema di Roma) metterà le proprie competenze a disposizione di quante vogliano apprendere la preziosa arte del valorizzarsi.

Le donne presenti saranno sottoposte, infatti, a quella che Francesca definisce una vera e propria Look Therapy, con cui potranno imparare, grazie all’analisi del corpo e del volto, a scegliere i “colori amici” e a usare i loro prodotti preferiti – che suggeriamo di portare con sé – in modo da velocizzare la beauty routine quotidiana.

Francesca Ragone

A corollario, una cena a cura del resident chef Raffaele Della Rocca, del team “Cuochi del Cilento”, che fonde costantemente nei suoi piatti rispetto per la tradizione e modernità. Un’occasione da non perdere, dunque, per gli amanti del bello e del buono. Formula, questa, già sperimentata e apprezzata in altri Paesi europei, ma decisamente un’innovazione nel territorio salernitano. Questo, però, è solo l’inizio: tutta la stagione estiva sarà ricca di artisti e professionalità di rilievo per serate finalmente diverse e accattivanti.

L’appuntamento successivo è per il 31 maggio. In sala con gli ospiti il trio Black Soul Project. Risponderanno alle domande del pubblico, musicisti di spessore, prima, e strepitosi artisti delle melodie black, poi.

Articolo precedenteEmilia Romagna, agricoltura. M5S: “Incentivi per staffetta generazionale”
Articolo successivoCastel del Monte Bombino Nero DOCG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.