Il convegno dell’Ordine dei Commercialisti di Caserta e dell’Ente parco regionale del Matese si terrà a San Potito Sannitico, mercoledì 26 giugno
CASERTA. “Aziende agricole, le alternative concrete per il futuro”. È questo il tema del convegno organizzato dalla commissione Agricoltura e Turismo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta in collaborazione con l’Ente parco regionale del Matese per mercoledì 26 giugno a San Potito Sannitico (Caserta). L’incontro si terrà dalle ore 15 alle ore 19 presso la sede dell’Ente in via Figulantina snc. Palazzo Rainieri.
Il convegno si aprirà con i saluti del presidente dell’Ordine Luigi Fabozzi, del presidente Ente parco regionale del Matese Vincenzo Girfatti e del consigliere delegato Commissione Agricoltura e Turismo Aldo Pellegrino. Quindi, le relazioni di: Arturo Palomba, presidente commissione Agricoltura e Turismo dell’Ordine (Previdenza e aspetto assicurativo, fascicolo aziendale e PAC), di Giuseppe Baldi dell’Ordine di Caserta (Impresa agricola, aspetti civilistici e fiscali) e Gaetana Rota dell’Ordine di Perugia (L’impresa agricola nel mondo dell’export e dell’internazionalizzazione, fattori strategici).
“L’evento – ha spiegato il consigliere delegato commissione Agricoltura e Turismo Aldo Pellegrino – rientra tra quelle attività promosse dal nostro Ordine e dirette non solo alla promozione della categoria professionale e alla formazione, ma anche ad avvicinare i commercialisti ai territori”. Il convegno si concluderà con l’assaggio di prodotti tipici del Matese.