Il progetto, nato dalla sinergia tra regione Campania e Unioncamere Campania, sarà presentato venerdì 8 febbraio
Nasce “Spazio Campania”, una vetrina delle eccellenze campane a Milano. Il progetto, nato dalla Regione Campania e Unioncamere Campania, sarà presentato nel capoluogo lombardo in piazza Fontana, venerdì 8 febbraio a partire dalle ore 13 con la conferenza stampa di presentazione.
“Spazio Campania a Milano è una vetrina permanente, uno spazio aperto a disposizione dei produttori della Campania che potranno presentare le loro eccellenze in occasione di fiere o eventi nazionali ed internazionali – ha dichiarato il governatore campano Vincenzo De Luca che interverrà all’inaugurazione – Dalla moda all’artigianato, dalle imprese alla ricerca, dalla cultura al food, offriamo alle nostre eccellenze un luogo espositivo permanente nella realtà più dinamica d’Italia, che è Milano”.
Nel corso dell’anno saranno programmati all’interno di “Spazio Campania” eventi finalizzati a valorizzare il territorio, i beni e le imprese della Campania nonché la diffusione dell’innovazione, della ricerca e del trasferimento tecnologico.